Sono aperte le iscrizioni al Gruppo Ethos Running Team per la stagione 2020 per il gruppo Running (FIDAL)

Il Gruppo è aperto a tutti: principianti, neofiti, agonisti ed appassionati, purché desiderosi di condividere qualche chilometro insieme, scherzare e confrontarsi e più saremo, più tutto questo sarà possibile.
Il nostro obiettivo per il 2020 è quello di rafforzare la squadra, condividendo con la massima partecipazione gli appuntamenti del campionato sociale, partecipando alle gare con classifica Fidal, e, non ultimo, indossando i colori della nostra società. Vogliamo diventare virali, far parlare di noi, ma soprattutto farci riconoscere. Vogliamo allargare la macchia bianco-verde-nera dei nostri colori in tutte le gare, dimostrare che ci siamo e che siamo un gruppo che crede in quello che fa, e soprattutto, crede che l’unione sia la nostra forza.
Per tutti questi motivi quest’anno l’ingresso in società prevede, nel costo di iscrizione, la presenza di capi tecnici base da esibire in tutte le gare, ed un piccolo regolamento, del quale vi chiediamo di prendere visione. Parteciperemo a gare importanti, organizzeremo eventi ed allenamenti.
Gruppo Ethos Running Team sarà “il posto da vivere”, insieme, orgogliosi e con la stessa divisa, perché “ci piace così” e perché possiamo con-vivere nelle stesse gare.
Scarica il regolamento Gruppo Ethos Running Team 2020, prima di procedere all’iscrizione vi chiediamo di prenderne visione.
Qui i costi e le modalità di iscrizione, ricordandovi che nei mesi di Gennaio e Febbraio saremo presenti ogni Martedì dalle ore 21.00 alla Fabbrica Libera di Casatenovo per formalizzare le iscrizioni o rinnovi o per informazioni (chiediamo di comunicare la vostra presenza alla mail: fidal@gruppoethosrunningteam.it).