World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji è una serie presentata da Bear Grylls e prodotta da Lisa Hennessy, Eric Van Wagenen e Mark Burnett, premiato agli Emmy.

Sarà disponibile in 10 episodi su Amazon Prime Video nel 2020.

Una corsa estrema in cui le squadre gareggeranno senza sosta, 24 ore per 24 giorni immersi nella natura già selvaggia delle isole Fiji.

Sono 60 le squadre in gara da 30 paesi diversi, ciascuna composta da quattro componenti, più un compagno di supporto al campo base.
Varie le modalità di trasporto previste e le prove che i concorrenti dovranno superare, dal rafting in acqua dolce, all’arrampicata, alla mountain bike e tanto altro. Per orientarsi, solo una mappa e una bussola. Se un solo componente della squadra si arrende, l’intero team viene squalificato.

A partecipare come unico team italiano è il Freemind Italia, con Marco Ponteri, Clelia Ponteri, Beppe Scotti, Telemaco Murgia, Tiziano Murgia.

La competizione avrà inizio il 5 settembre. Solo i team che riusciranno a fare squadra, lavorando sotto stress e andando avanti nonostante la fatica, avranno la speranza di arrivare al traguardo.

Scarica qui il comunicato stampa.

#TeamFreemindItalia