generali

IL TRASFERIMENTO da una società ad un'altra

Se l'atleta che vuole iscriversi al Gruppo Ethos Running Team è stato tesserato nel 2017, come fare?

Nel caso si voglia sottoscrivere il tesseramento per il Gruppo Ethos Running Team ma nel 2017 si è stati iscritti ad una Federazione mediante un'altra squadra, bisogna adottare una procedura leggermente diversa. L'iscrizione al gruppo rimane uguale, come descritta nella sezione apposita di questo sito.

È però necessario inviare della modulistica al comitato regionale o alla sede centrale e versare una quota supplementare di "diritti di segreteria" che andrà interamente nelle casse della Federazione. Se siete in questa situazione, come sempre scrivete senza esitazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per sapere con esattezza l'ammontare dei diritti di segreteria e per avere la modulistica che serve, compilabile via mail.

ATTENZIONE: la vecchia società di appartenenza NON deve avere ancora rinnovato il tesseramento dell'atleta per l'anno in questione. Tale procedura impedisce il trasferimento, che può essere fatto solo da un anno con l'altro.

Gruppo Ethos Running Team ASD - via Cattaneo 29, 20871 Vimercate